Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Spunta la terza lista

Le manovre indipendenti sarebbero quelle dell'attuale vicesindaco diessino Giuliano Parretti, che avrebbe raccolto attorno a se un gruppo di "compagni dissidenti"

Politica

foto di copertina

Spunta la terza lista.

La candidatura del sindaco uscente Anacleto Carboni, socialista ma presentato come candidato libero, probabilmente a causa delle sofferte vicende dei socialisti nell'Alto orvietano, sarebbe sul punto di spaccare il centrosinistra.

Stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, le manovre indipendenti sarebbero quelle dell'attuale vicesindaco diessino Giuliano Parretti, che avrebbe raccolto attorno a sé un gruppo di "compagni dissidenti". E starebbe cercando di infoltirlo.

Magari strizzando l'occhio ai Comunisti italiani.

Danilo Buconi, infatti, aveva già fatto sapere che l'adesione del suo partito alla coalizione di centrosinistra, ai Fabro, non era del tutto scontata.

Intanto il candidato più probabile della lista civica di centrodestra sembra essere stato individuato in Mario Fortinelli, anche se - nell'eventualità fosse confermato - non in rappresentanza dell'attuale dirigenza azzurra. (s.t.)

Pubblicato il: 06/05/2004

Torna alle notizie...