Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coca e marijuana: arrestato un ventenne

È accusato di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane arrestato ieri mattina dai carabinieri di Orvieto in collaborazione con i colleghi dello Scalo e quelli della compagnia di Montefiascone

Cronaca

Droga, scattano le manette ai polsi di un ventenne.

È accusato di spaccio di cocaina e marjiuana un giovane albanese arrestato ieri mattina dai carabinieri di Orvieto in collaborazione con i colleghi dello Scalo e quelli della compagnia di Montefiascone.

Erano da poco passate le otto della mattina di ieri, quando gli uomini dell'Arma si sono recati presso l'abitazione di Orvieto scalo di P.S., queste le iniziali del giovane albanese, per la notifica dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Orvieto.

I fatti che gli sono stati contestati risalirebbero a qualche mese fa.

In particolare ad un lasso preciso di tempo tra l'agosto e il dicembre dello scorso anno.

Da allora, le indagini dei carabinieri sono proseguite serrate per accertare le responsabilità dell'albanese in un presunto traffico di sostanze stupefacenti.

Dopo una lunga serie di osservazioni e accertamenti tecnici, la procura ha finito per condividere l'informativa degli inquirenti, facendo scattare il provvedimento che è costato gli arresti al giovane albanese.

Il ventenne extracomunitario è stato trasferito presso il penitenziario orvietano di via Roma, dove resta in attesa di essere interrogato dal magistrato inquirente. (s.t.)

Pubblicato il: 05/05/2004

Torna alle notizie...