Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tir si capovolge e finisce nella scarpata

Ferito il giovane conducente che ha riportato alcune fratture alle gambe. Nel finesettimana anche due motociclisti finiscono fuoristrada

Tir si capovolge e finisce nella scarpata.

Ferito il giovane conducente, uno straniero di 26 anni, che ha riportato alcune fratture alle gambe.

Intorno alle 12 di ieri l'autoarticolato, adibito al trasporto di alimenti, viaggiava in direzione sud lungo il tratto autostradale nei pressi di Alviano, quando improvvisamente, per cause ancora in fase di accertamento, è sbandato finendo capovolto.

Precipitato nella scarpata per diversi metri, il mezzo ha terminato il volo adagiandosi lateralmente.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere il corpo del ventiseienne alla guida.

Le sue condizioni sono parse relativamente gravi agli operatori del 118 che lo hanno trasportato all'ospedale di Orvieto, dove gli sono state riscontrate fratture ad una gamba.

Sul posto anche due pattuglie della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi del caso.

Un altro fuoristrada si era verificato nella tarda serata di sabato scorso lungo la statale 317, nei pressi di San Venanzo.

Vittime due trentenni, un perugino ed uno straniero, a bordo una Aprilia 650.

Stando agli accertamenti compiuti dai carabinieri della locale stazione, la moto avrebbe sbandato ed arrestato la sua corsa nel boschetto adiacente la carreggiata.

I due sono stati immediatamente soccorsi dal 118 e trasferiti, uno al policlinico Silvestrini di Perugia, dove gli è stata riscontrata la frattura di una gamba ed una prognosi di 25 giorni, l'altro, che se l'è cavata con 6 giorni di prognosi, all'ospedale di Orvieto.

Pubblicato il: 03/05/2004

Torna alle notizie...