Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Gli ultimi lavori della giunta

Ancora un mese di intenso lavoro per la Giunta comunale che completerà, nei prossimi giorni, alcune questioni importanti

Politica

foto di copertina

Ancora un mese di intenso lavoro per la Giunta comunale che completerà, nei prossimi giorni, alcune questioni importanti.

Già nei primi giorni di maggio, la Giunta comunale renderà nota la sintesi relativa ad alcune importanti questioni a cui è legata l'attività e lo sviluppo futuro della Città.

Lo ha annunciato lo stesso sindaco, Stefano Cimicchi.

Il primo fatto concreto riguarda la realizzazione del primo stralcio dell'arteria Complanare finanziata per 13 milioni di euro, della quale si sta entrando nella fase esecutiva.

Il secondo è l'accordo fra soggetti pubblici ed un gruppo di imprese per la realizzazione del polo tecnologico presso l'area dell'ex Caserma "Piave", che verrà definito insieme con "Risorse per Orvieto S.p.A." , incaricata di gestire la trasformazione dell'area ex Caserma nella quale si concretizzerà anche il terzo fatto concreto, cioè la Casa dello Studente, ovvero il "Campus" universitario che assicurerà la residenzialità per studenti e docenti dei corsi universitari di Orvieto, che intanto stanno crescendo. (s.t.)

Pubblicato il: 30/04/2004

Torna alle notizie...