Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Barberani ritira le dimissioni

Accolta la richiesta di Luciano Rossi, ccordinatore regionale di Forza Italia

Politica

Antonio Barberani ritira le dimissioni da coordinatore  comunale di Forza Italia.

La richiesta di rivedere la sua posizione è pervenuta dal coordinatore regionale del partito Luciano Rossi, che gli ha confermato la stima e ricordato il ruolo positivo che ha svolto durante il difficile periodo succeduto all'aspra lotta interna avvenuta ad Orvieto e all'uscita dal partito di alcuni dirigenti, come Gribaudo e Lombardozzi.

Ti ringrazo per l'affettuoso attestato di stima con il quale mi inviti a revocare le mie dimissioni- scrive Barberani a Rossi-. Le motivazioni ideali che mi convinsero ad aderire al partito di Forza Italia, nonché l'apprezzamento ed il rispetto per la tua persona ed il tuo operato, mi impongono di rivedere la mia decisione e, conseguentemente, ritirare le dimissioni.

Importanti ragioni di salute mi costringono però, nell'immediato, di chiederti una sospensione dall'incarico per un periodo di almeno 60 giorni, alla scadenza dei quali mi auguro di potermi di nuovo dedicare al nostro movimento politico che ha, innanzitutto, urgente bisogno di slancio ideale e trasparenza di intenti".

I nostri auguri ad Antonio Barberani perché possa rientrare prima possibile nell'agone politico.

Pubblicato il: 28/04/2004

Torna alle notizie...