Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Le dimissioni di Barberani. Quale sorte per Conticelli

Verso il voto. Movimenti in "rientrata" e in uscita all'interno dei partiti politici orvietani

Politica

Verso il voto. Movimenti in "rientrata" e in uscita all'interno dei partiti politici orvietani.

Era il 14 aprile scorso quando, il coordinatore comunale di Fi, Antonio Barberani ,in una laconica lettera ha rassegnato le dimissioni ufficiali dal suo incarico.

Già all'indomani della comunicazione, immediate sono state le reazioni del Direttivo del suo partito che respinse le dimissioni dell'avvocato. Ora ad intervenire è il coordinatore Regionale di Forza Italia, Luciano Rossi.

Dichiara di aver "appreso con profondo rammarico le dimissioni del coordinatore comunale di Orvieto di avv. Antonio Barberani. E, nell'esprimere la fiducia e la stima del partito nei confronti di una persona che fin dall'inizio si è impegnata con dedizione, capacità e volontà nell'attività politica, lo invita calorosamente a recedere dalla propria decisione".

Di segno opposto invece i provvedimenti che questa sera il Direttivo della Margherita dovrebbe sollecitare, come promesso (o minacciato), nei confronti di Maurizio Conticelli. Misure analoghe dovrebbero essere riservate ai compagni d'avventura Fabrizio Cortoni e Andrea Scopetti. (s.t.)

Pubblicato il: 27/04/2004

Torna alle notizie...