Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Autopsia per l'uomo travolto da un camper sull'A1

È stata effettuata ieri mattina l'autopsia sul cadavere di F. O., l'operaio trentasettenne originario di Roma, rimasto travolto da un camper sull'Autostrada del Sole, tra Attigliano e Orte, lo scorso venerdì

Cronaca

È stata effettuata ieri mattina l'autopsia sul cadavere di F. O., l'operaio trentasettenne originario di Roma, rimasto travolto da un camper sull'Autostrada del Sole, tra Attigliano e Orte, lo scorso venerdì.

Sebbene gli esiti dell'esame autoptico, disposto dalla procura di Viterbo, siano previsti nei prossimi giorni ormai chiara agli inquirenti risulterebbe la dinamica del drammatico incidente.

L'uomo sarebbe sceso dalla propria Ford Fiesta in sosta sulla corsia d'emergenza probabilmente a causa di un'avaria al motore della vettura.

A quel punto il sopraggiungere del camper, con a bordo marito e moglie, gli è stato fatale.

Impossibile vederlo, senza il giubbotto fluorescente, previsto dalla nuova normativa, che l'uomo in quel momento non indossava.

In pochi secondi la tragedia, il suo corpo esanime sbalzato non lontano dall'auto in un lago di sangue.

L'accusa di omicidio colposo si profila inevitabilmente per l'automobilista alla guida del camper, partito per un tranquillo fine settimana fuori porta e coinvolto in una così drammatica vicenda. (S. C.)

 

Pubblicato il: 26/04/2004

Torna alle notizie...