Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Seminari di formazione organizzati da Gust'Arte

Gust'arte organizza occasioni di formazione tra maggio e giugno. Tema vino e territorio

Cultura

foto di copertina

Seminari di formazione organizzati da Gust'Arte.

Gust'Arte è un'associazione di imprese - dell'Orvietano e del Trasimeno - attive nei settori dell'enogastronomia tipica, artigianato e del turismo. Nasce nel 2003 con l'obiettivo di fornire una gamma di servizi di promozione e commercializzazione alle aziende socie

Gli imprenditori e le imprenditrici di Gust'Arte condividono valori importanti quali la costante ricerca della qualità, la passione per le metodiche di produzione tradizionali e la consapevolezza di appartenere ad una "microregione" in cui il vivere bene è testimoniato anche dall'autenticità del cibo e dalla bellezza degli oggetti lavorati a mano.

Per gli associati di Gust'Arte, la tradizione enogastronomia e artigianale rappresenta quindi una delle più seducenti immagini da porgere al visitatore. Attraverso i prodotti tipici, il vino e le creazioni delle arti minori il territorio racconta la sua storia, i suoi misteri, le sue emozioni. Sulla scorta di tale convinzione, Gust'Arte vuole contribuire allo sviluppo di un'offerta turistica consapevole di queste gustose e attraenti risorse, mettendo in gioco le proprie ricerche, le proprie conoscenze e l'amore per il bello e il buono che alimenta l'opera quotidiana degli associati.

 Il manifesto del seminario di formazione

Modulo di adesione

Pubblicato il: 26/04/2004

Torna alle notizie...