Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Travolto mentre scendeva dall'auto in sosta

Era appena sceso dalla propria Ford Fiesta in sosta sulla corsia d'emergenza, quando il sopraggiungere di un camper, con a bordo marito e moglie, gli è stato fatale

Cronaca

Era romano, aveva 37 anni l'uomo che, nella serata di venerdì scorso, è rimasto travolto da un camper sull'autostrada del Sole, tra Attigliano e Orte.

Era appena sceso dalla propria Ford Fiesta in sosta sulla corsia d'emergenza, quando il sopraggiungere del camper, con a bordo marito e moglie, gli è stato fatale.

Impossibile vederlo, senza il giubbotto fluorescente, previsto dalla nuova normativa, che l'uomo in quel momento non indossava.

E in una manciata di secondi fatali, la tragedia.

Spazzato via.

Il suo corpo esanime sbalzato non lontano dall'auto, in un lago di sangue.

Sotto choc marito e moglie a bordo del camper maledetto, che hanno visto trasformarsi in un incubo raccapricciante, quello che probabilmente doveva essere solo un tranquillo fine settimana fuori porta.

Per loro si profila, inevitabilmente, l'accusa di omicidio colposo.

Continuano ora le indagini della polizia stradale che sta approfondendo ogni diverso aspetto e non fornisce, al momento, altri particolari relativi alla tragedia.

Le autorità inquirenti non si sbilanciano e preferiscono non divulgare ulteriori dettagli.

In attesa che vengano approfonditi alcuni risvolti e siano raccolte tutte le testimonianze, utili a fare piena luce sull'intera vicenda. (s.t.)

Pubblicato il: 24/04/2004

Torna alle notizie...