Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Elezioni, Sacripanti dà l'ultimatum a Forza Italia

Pronto a puntare il dito contro gli alleati della coalizione, responsabili, a suo dire, della difficile situazione in cui da settimane versa la Casa delle libertà orvietana alla disperata ricerca di un candidato a sindaco, Sacripanti minaccia uno scollamento dallo stesso schieramento"se, Forza Italia non scioglierà nelle prossime ore le proprie riserve elettorali"

Politica

foto di copertina

Alleanza nazionale non è un partito spaccato, tantomeno lacerato da divisioni, egoismi o personalismi interni.

Parola di Andrea Sacripanti, presidente del circolo di An sulla Rupe.

Pronto a puntare il dito contro gli alleati della coalizione, responsabili, a suo dire, della difficile situazione in cui da settimane versa la Casa delle libertà orvietana alla disperata ricerca di un candidato a sindaco, Sacripanti minaccia uno scollamento dallo stesso schieramento"se- afferma senza indugi di sorta,-Forza Italia non scioglierà nelle prossime ore le proprie riserve elettorali.

Abbiamo sempre cercato di mantenere unita la coalizione, tuona, lavorando da mesi a questa parte per la coesione interna, all'insegna della chiarezza e della trasparenza politica ed elettorale.

Principi a cui ci siamo uniformati rifiutandoci di svendere il nostro simbolo a chiunque abbia avuto rapporti di contiguità con la classe politica che si appresta a concludere il proprio mandato. Ma adesso basta, insiste Sacripanti.

È il momento delle scelte che sicuramente non tardano ad arrivare per colpa nostra.

Nelle prossime ore Forza Italia dovrà sciogliere ogni riserva in merito a scelte strategiche e programmatiche.

Se questo non dovesse avvenire Alleanza nazionale scenderà in campo con una lista unica e con un proprio candidato a sindaco.

Siamo pronti a questa eventualità a cui non abbiamo mancato di lavorare e certo tra gli esponenti del nostro partito non mancano presone valide, professionisti affermati ai quali affidare questo incarico".   (S. C)

Pubblicato il: 20/04/2004

Torna alle notizie...