Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ubriaco fermato dai carabinieri reagisce con violenza e viene arrestato

Si tratta di un quarantenne che, nella notte tra sabato e domenica, in preda ai fumi dell'alcool ha molestato i clienti di un noto bar di Orvieto Scalo

Cronaca

Ubriaco fermato dai carabinieri reagisce con violenza e viene arrestato.

Si tratta di un quarantenne di origine siciliana che, nella notte tra sabato e domenica, in preda ai fumi dell'alcool ha molestato i clienti di un noto bar di Orvieto Scalo.

Inutili i tentativi dei proprietari e di alcuni fra i presenti che assistevano alla scena di fare uscire dal locale l'uomo che dava sempre più in escandescenze, infastidendo e impaurendo le persone che vi si trovavano all'interno.

Difficile l'intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile di Orvieto, intervenuti dopo la chiamata al 112 da parte di uno dei titolari del bar.

I militari hanno dovuto infatti faticare per riuscire a immobilizzare il quarantenne ubriaco. 

Per liberarsi dai carabinieri l'uomo ha addirittura colpito uno di loro provocandogli delle evidenti contusioni.

 Il pluripregiudicato, che stando alle ricostruzioni degli inquirenti vaga da giorni senza fissa dimora, è stato trasportato al pronto soccorso.

Giunto all'ospedale l'uomo è stato sedato e portato di nuovo allo stato di coscienza.

Una volta smaltita la sbornia per lui si sono aperte le porte del carcere di via Roma dove si trova recluso da domenica con l'accusa di ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale, a disposizione del magistrato inquirente Anna Maria Grimaldi. (S. C.).

Pubblicato il: 19/04/2004

Torna alle notizie...