Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Incidente. Traffico in tilt

Congestioni totali del traffico tornano immancabilmente. A cusarli incremento dei flussi automobilistici, come durante le recenti feste pasquali, o nelle ore di punta, o in coincidenza di qualche incidente, anche banale

Cronaca

Un tamponamento sul ponte del fiume Paglia manda in tilt il traffico dello Scalo.

Erano circa le 13,15 di ieri quando tre vetture sono rimaste coinvolte in un tamponamento che ha lasciato qualche leggera ferita e contusione ad un uomo e una donna a bordo di una Golf.

I due sono stati trasportati all'ospedale orvietano da un ambulanza del 118 per gli opportuni controlli.

Immediato anche l'intervento degli agenti della polizia stradale che, dopo aver effettuato i rilievi del caso, hanno consentito la ripresa del traffico.

Tuttavia i rallentamenti causati dall'incidente sono andati ad aggiungersi all'aumento del traffico, in coincidenza con la giornata di prove della gara automobilistica della Castellana.

Con conseguenti code e disagi per più di un ora a quanti provenissero da una qualsiasi delle arterie che si immettono sulla rotonda.

Si riaffaccia puntualmente in tutta la sua urgenza il problema della viabilità dello scalo.

Rallentamenti se non congestioni totali del traffico tornano immancabilmente ogni qual volta si registri un incremento dei flussi automobilistici - come durante le recenti feste pasquali - o nelle ore di punta, o in coincidenza di qualche incidente, anche banale.

Pubblicato il: 17/04/2004

Torna alle notizie...