Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ricci chi? lo Sdi fedele al centrosinistra

Il segretario dello Sdi Morucci smentisce le affermazioni del collega Oriano Ricci. Ma su Castel Viscardo e Monteleone nessuna smentita. Nell'approfondimento sottostante l'articolo incriminato

Politica

Non è vero quanto dichiarato da"certo individuo sig. Oriamo Ricci" in relazione ad una ipotetica opposizione di Sdi e Nuovo Psi nei confronti di PierLuigi Peparello, diesse, candidato presunto di centrosinistra a Castel Giorgio.

Il segretario dello Sdi castelgiorgese Robero Morucci, che firma il comunicato di chiarimento, dimostra di non conoscere neppure il Ricci, né tantomeno di condividerne qualcosa.

Lo Sdi di Castel Giorgio-scrive Morucci- è pienamente d'accorso con la suddetta candidatura(Peparello) e, in linea con la sempre dimostrata correttezza politica, lo sosterrà appieno dissociandosi pubblicamente con chi si arroga impropriamente il diritto e non demorde dal pubblicizzare notizie false e prive di qualsiasi fondamento".

Insomma, se il segretario di Castel Giorgio si affretta a smentire"tal individuo Ricci", non altrettanto veloce è il segretario comprensoriale dello Sdi Gialletti, che fa passare invece senza smentite le considerazioni dello sconosciuto riformista Ricci sulle pretese della Margherita a Castel Viscardo, che"dovrebbero considerarsi esaurite", e sulla terza lista a Monteleone.
Silenzio assenso?

Pubblicato il: 15/04/2004

Torna alle notizie...