Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Derubato un bar a ciconia

Sigarette e 'spiccioli' per 5 milioni circa delle vecchie lire.È la refurtiva dei malviventi che nella notte tra giovedì e venerdì hanno messo a segno un fortunato colpo ai danni di un bar di Ciconia

Cronaca

di Stefania Tomba

Sigarette e "spiccioli" per 5 milioni circa delle vecchie lire.

Con questa refurtiva si sono dati alla fuga, indisturbati, i malviventi che nella notte a cavallo tra giovedì e venerdì hanno messo a segno un fortunato colpo ai danni di un noto bar in località Ciconia.

I ladri si sarebbero introdotti dal retro del locale, dopo aver opportunamente segato le sbarre in ferro che proteggono una delle due finestre che si affacciano su quel lato dell'edificio.

La finestra forzata ha dato loro accesso al locale destinato ai videogiochi, dal quale i malviventi hanno sottratto alcune stecche di sigarette e dei "rotolini" di monete che frequentemente vengono tenuti di scorta da chi gestisce attività di questo tipo.

Tutto deve essersi svolto a tarda notte se, come sembrerebbe, nessuno degli abitanti della zona, compresa la titolare che risiede proprio sopra il bar, ha notato movimenti o rumori sospetti.

Ricevuta l'amara sorpresa, la titolare ha immediatamente allarmato i carabinieri che sono prontamente intervenuti, dando il via alle indagini.

Pubblicato il: 10/04/2004

Torna alle notizie...