Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Kelyan Lab acquisisce InfoGuard

la società leader nei servizi e soluzioni per telecomunicazioni mobili e fisse, ha acquistato il controllo della società InfoGuard, specializzata nel campo dell'Information Security, telecomunicazioni e web.

Cronaca

Kelyan Lab acquisisce InfoGuard.


Kelyan Lab, leader in Italia nei servizi e soluzioni per telecomunicazioni mobili e fisse, ha acquistato il controllo, con il 70 per cento delle quote, della società InfoGuard, specializzata nel campo dell'Information Security, telecomunicazioni e web.


Presente in Italia, con l'unità produttiva di Orvieto, Kelyan Lab dispone attualmente di diversi uffici commerciali, a Barcellona, Londra, San Francisco, New York e a breve in Sud America.

Grazie a questa acquisizione, il gruppo rafforza quindi il proprio team italiano, estendendo la propria offerta di servizi e soluzioni per telecomunicazioni fisse e mobili.

La nuova InfoGuard, con sedi commerciali a Roma e unità produttiva ad Orvieto, sarà guidata dall'amministratore delegato Luca Tomassini, già amministratore delegato di Kelyan Lab S.p.a.

"L'acquisizione di InfoGuard, che peraltro cambierà denominazione sociale - dichiara Tomassini - permette di consolidare la nostra posizione su un mercato su cui noi stiamo operando, con lusinghieri successi, da qualche anno. La newco, continuerà ad occuparsi del mercato dell'infomation security con i prodotti e soluzioni InfoGuard e farà molto di più. Basti pensare solo al tema della sicurezza dei nostri cellulari. Oggi il telefono mobile è diventato un compagno di vita, contiene dati, immagini del tutto personali.

Proteggere queste informazioni sarà uno dei compiti della newco".

Con questa ulteriore acquisizione, Kelyan Lab conferma la propria vocazione ad essere leader e a bruciare le tappe dell'evoluzione del mercato.

Pubblicato il: 09/04/2004

Torna alle notizie...