Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La festa del 'Borgo'

Una grossa affluenza ha decretato la riuscita della festeggiamenti organizzati dai commercianti del centro soddisfatti per le recenti sentenze del Tar

Cronaca

di Stefania Tomba

La logica della speculazione immobiliare avrebbe prevalso sugli interessi commerciali e le pianificazioni di mercato.

Queste le conclusioni del tavola rotonda tenutasi, nella serata di sabato, nell'ambito della festa del centro commerciale 'Il Borgo'.

Nuove proposte sono arrivate da un imprenditore della grande distribuzione di Viterbo presente all'incontro, Gioberto Ciucci, secondo il quale, per risollevare le sorti del centro, i commercianti dovrebbero cercare di ottenere in gestione dei franchising ed affidarsi a delle serie indagini che interpretino in maniera lungimirante le richieste di mercato.

Una grossa affluenza ha decretato la riuscita della festeggiamenti organizzati dai commercianti del centro soddisfatti per le recenti sentenze del Tar.

Presenti i rappresentanti della Confcommercio, l'avvocato Antonio Barberani e Claudio Papini, rappresentante dei commercianti del Borgo.

Intanto, la lettera dal sapore polemico attraverso la quale il sindaco Stefano Cimicchi aveva messo in guardia i commercianti dagli inganni preelettorali che si starebbero consumando sulla loro pelle, avrà sicuramente scaldato gli animi.

E la polemica è destinata a continuare.

Pubblicato il: 05/04/2004

Torna alle notizie...