Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Leoni Silvi. Uno a zero

Commissariato il circolo AN di Castel Giorgio. E le trattative per coagulare il centrodestra proseguono

Politica

Leoni vince su Silvi uno a zero.

Pier Luigi Leoni, che tenta da mesi di coagulare le forze di centrodestra intorno a sé per strappare il Comune di Castel Giorgio al centrosinistra, ha trovato a frenare l'iniziativa addirittura il presidente del circolo del suo partito, AN, Silvi.

Ora il partito, su richiesta di Leoni, ha tolto di mezzo Silvi e commissariato il circolo. E le trattative possono procedere, non certo senza difficoltà.

Questa la comunicazione del commissario AN del circolo di Castel Giorgio, Arnaldo Menichetti.

"Un partito nazionale deve evitare disarmonie, tra organi di diverso livello, in ordine alle strategie politiche ed elettorali.
Il Presidente del Circolo di AN di Castel Giorgio si era opposto, fin dall'inizio e con insistenza, alla scelta della Presidenza provinciale di sostenere l'iniziativa del dottor Pier Luigi Leoni per la formazione di una lista civica alternativa alla sinistra.
La frattura è risultata insanabile e il Presidente provinciale, il 1° aprile 2004, ha esonerato il Presidente del Circolo di Castel Giorgio e mi ha nominato Commissario.
Ho accettato la nomina e mi sono impegnato a sostenere l'iniziativa politica del dottor Leoni, noto esponente del nostro Partito, e ad operare per l'armonia fra gli iscritti e simpatizzanti di AN, per rapporti costruttivi con gli altri Partiti della Casa delle Libertà e per rapporti rispettosi e corretti nei confronti di tutte le forze politiche. Tutto ciò nell'interesse superiore della Popolazione di Castel Giorgio.
Castel Giorgio, 2 aprile 2004"

Pubblicato il: 04/04/2004

Torna alle notizie...