Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Rifondazione vuole discutere il programma

'Zero incontri e neppure una riga di programma a 40 giorni dalle elezioni'. E un avvertimento: basta con i rifiuti

Politica

Il Partito della Rifondazione Comunista stigmatizza la situazione di scollegamento creata dagli altri partiti della coalizione di centrosinistra ed esprime la propria"preoccupazione per l' involuzione della situazione politica cittadina che porta, a meno di 40 giorni dall'inizio della campagna elettorale, l'attuale coalizione ad avere zero incontri al proprio attivo e neanche una parola scritta sul futuro programma".

Rifondazione rinnova poi la richiesta di un incontro con i partiti alleati e ricorda la propria intenzione di affermare le linee programmatiche sviluppate e confrontate con i cittadini.

In evidenza uno gli aspetti programmatici che ritiene irrinunciabile, quello"caldo" dei rifiuti. A proposito il segretario Rosanna Barbanera sostiene che"Non è più accettabile accogliere nel nostro territorio i rifiuti provenienti da altre regioni, non è più rinviabile l'attuazione della raccolta differenziata, non può più essere procrastinato l'avvio del Piano Regionale di smaltimento dei rifiuti"


Pubblicato il: 30/03/2004

Torna alle notizie...