Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Scarsi consensi per Orvieto capitale

Presentata agli elettori sabato pomeriggio in piazza della Repubblica non ha riscosso il successo sperato dal candidato a sindaco. Grande assente della serata Pio Ilice, il più clamoroso dei venti nomi presenti nella lista elettorale,"la cui candidatura - ha affermato l'artista - è stata accolta con uno strabiliante successo.

Cronaca

di Simona Coccimiglio

Pochi consensi per"Orvieto capitale", la lista civica del pittore piemontese Giampaolo Aceto.

Presentata agli elettori sabato pomeriggio in piazza della Repubblica non ha riscosso il successo sperato dal candidato a sindaco.

Grande assente della serata Pio Ilice, il più clamoroso dei venti nomi presenti nella lista elettorale,"la cui candidatura - ha affermato l'artista - è stata accolta con uno strabiliante successo. Ho fatto un giro per i bar di Ciconia e tutte le persone che ho incontrato si sono dette entusiaste di questa scelta. La mia non è una lista né di destra, né di centro, né di sinistra, ma di centro attacco. Non sono parroco, tantomeno maresciallo, queste attività tante volte sono anche più difficili che fare il sindaco. Ma se lo diventerò appoggerò chiunque voglia fare qualcosa di buono nel rispetto di una legge - conclude Aceto - non scritta, che si chiama ragionevolezza".

Pubblicato il: 29/03/2004

Torna alle notizie...