Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Spacciava hashish, arrestato

Le manette sono scattate polsi di un ventiduenne alle sette di ieri mattina dai carabinieri di Baschi mentre consegnava due grammi di hashish ad un uomo

Cronaca

Arrestato mentre spacciava hashish.

Continua l'offensiva delle forze dell'ordine contro il fenomeno dello spaccio di droga che continua a dilagare ad Orvieto e nel suo comprensorio.

Stavolta le manette sono scattate ai polsi di un ventiduenne di Guardea sorpreso alle sette di ieri mattina dai carabinieri di Baschi mentre consegnava due grammi di hashish ad un uomo di trent'anni originario di Alviano.

I militari lo hanno tratto in arresto dopo che lo scambio era avvenuto per poche decine di euro.

Da alcuni giorni i carabinieri di Baschi seguivano i movimenti del giovane spacciatore che non a caso per consegnare la droga avrebbe scelto un luogo appartato appena fuori il paese alle porte di Orvieto. Non sarebbe casuale nemmeno la scelta dell'ora delle scambio.

Alle prime ore del mattino sarebbe stato infatti più facile passare inosservato ai controlli delle forze dell'ordine.

I carabinieri hanno immediatamente eseguito una perquisizione nell'auto del ventiduenne da cui hanno tratto circa 10 grammi di sostanza stupefacente. In un secondo momento gli uomini dell'arma hanno passato al setaccio l'abitazione del giovane nella quale hanno rinvenuto trenta grammi di hascish.

Lo spacciatore si trova attualmente recluso nel penitenziario di Terni a disposizione del magistrato inquirente, in attesa di essere processato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

L'uomo, che i militari hanno sorpreso mentre acquistava la droga, è stato segnalato alla Prefettura di Terni come assuntore.

Pubblicato il: 27/03/2004

Torna alle notizie...