Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Incidente frontale a Fabro, una persona versa in gravi condizioni

All'uscita dell'Autostrada del Sole le due autovetture si sono scontrate. Nell'impatto tremendo ha avuto la peggio un fabrese, ricoverato con traumi gravissimi a L'Aquila grazie ad un'eliambulanza

Cronaca

Sono gravi le condizioni di un sessantacinquenne pensionato di Fabro rimasto coinvolto in un tragico frontale all'uscita del casello autostradale intorno alle 13,45 di oggi.

L'anziano viaggiava a bordo di una Alfa 33 quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti, si è scontrato con una Renault Scenic che procedeva nell'opposto senso di marcia.

Il fortissimo impatto ha provocato all'uomo una grave emorragia celebrale, lesioni al volto, la rottura della mandibola e dello zigomo. Immediatamente trasportato all'ospedale di Orvieto, per le gravissime condizioni in cui versava, è stato trasferito in elicottero al policlinico dell'Aquila.

Le altre due persone coinvolte nel frontale, padre e figlia originari di Roma, se la sono cavata con lievi ferite giudicate guaribili in pochi giorni.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Fabro, allertati da alcuni testimoni, e i vigili del fuoco impegnati nella estrazione del sessantacinquenne dalle lamiere della vettura tra cui era rimasto incastrato.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Orvieto che insieme ai vigili del fuoco hanno effettuato le operazioni di rimozione delle vetture e hanno provveduto a regolare lo scorrimento del traffico, particolarmente intenso a quell'ora, all'altezza del casello dell'Autostrada.

Pubblicato il: 23/03/2004

Torna alle notizie...