Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Di fronte alla sfida dell'eliminazione

Sara in sfida. Rischia di uscire domenica prossima Sara, la ballerina di Fabro, tra gli allievi più amati della scuola di talenti di Maria de Filippi

Cronaca

di Stefania Tomba

Sara in sfida. Rischia di uscire domenica prossima Sara, la ballerina di Fabro, tra gli allievi più amati della scuola di talenti di Maria de Filippi.

Nel serale della scorsa puntata di domenica la commissione ha decretato che stavolta saranno Sara e Gian ad affrontarsi nelle prove previste di danza, canto e recitazione che porteranno all'eliminazione di uno dei due.

Solo per uno di loro il sogno proseguirà. E a Fabro, ma non solo- Sara infatti ha già molti fan club in tutta Italia - sono in tantissimi a sperare che tra la ballerina e il cantante trionfi la grinta della biondina umbra. Una settimana dura per lei fatta di allenamenti più intensi del solito. Ma le sfide, fuori e dentro la scuola, non l'hanno mai spaventata come tiene a sottolineare Enrica Pamploni, la madre di Sara, attivissima nel sostenere l'avvincente avventura televisiva della figlia.

"Sara è una ragazza che sa essere dolcissima e altrettanto forte e determinata quando la situazione glielo richiede. Ogni provino che ha dovuto affrontare, e Sara ne ha fatti davvero tanti, l'ha resa più forte. Questa settimana sarà più dura anche per me, perché, dal momento che è in sfida, non posso avere contatti telefonici con lei. Ma sono convinta che Sara sia tranquilla e affronterà le prove, senza pensare al voto, impegnandosi al massimo come sempre".

Se è vero - come dice la signora Pamploni - che il sogno di Sara è ballare in teatro, l'augurio è senz'altro quello che riesca a coronarlo presto, ma per altre dieci puntate può ancora aspettare.

Pubblicato il: 23/03/2004

Torna alle notizie...