Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il sogno di Sara

Sta per diventare famosa e intanto balla su Canale 5. Ma presto andrà a New York

Cronaca

È di Fabro Sara Pamploni e sogna di diventare famosa.

Grinta e determinazione da vendere, che a soli ventuno anni l'hanno già portata a ballare su Canale 5 tutti i pomeriggi e da domenica scorsa anche in prima serata in "Amici", la trasmissione televisiva di Maria de Filippi.

È a buon punto nella classifica Trilly - come la chiamano gli amici - tanto da entrare di diritto nella fascia serale del programma che prelude alla fase finale della trasmissione. La prima puntata è andata in onda domenica scorsa.

A Fabro tutti fanno il tifo per lei. E chi non si è imbattuto almeno una volta nel suo faccino sorridente che invita al voto dalle locandine che gli ammiratori hanno sparso nei posti pubblici e nei bar di tutto il comprensorio?

Ha un diploma in lingue ed una autentica passione per il ballo. Ha studiato danza per cinque anni, prima a Chianciano Terme poi a Roma. Ha seguito delle lezioni private di canto e studiato recitazione per quattro anni. Ha partecipato al concorso "Danza sì" a Roma, classificandosi al secondo posto. Al musical "Il mago di Oz, alla fiction "Tutti i sogni del mondo", a varie convention, allo spettacolo teatrale "Coyote Ugly", "In Famiglia" e "Unomattina".

Tra i suoi principali difetti elenca il poco autocontrollo, la permalosità e la riservatezza nei confronti delle persone che non conosce, mentre tra le doti si ritiene fondamentalmente buona, solare e tollerante. Forse sono questi i segreti che la rendono tanto amata tra gli amici e i compagni dell'avventura televisiva.

I suoi genitori e il ragazzo con il quale è fidanzata da un paio di anni l'hanno sempre sostenuta, spronandola ad intraprendere questa strada e ad inseguire i suoi sogni.

E la porteranno lontano i suoi sogni. La Grande Mela la attende al termine di "Amici". Sara, infatti, ha vinto il concorso alla New York city ballet.

Pubblicato il: 16/03/2004

Torna alle notizie...