Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Inesatto dire che il TAR ha di nuovo bloccato il parcheggio di Via Roma di Stefano Cimicchi

Approfondimento

di Stefano Cimicchi


E' inesatto affermare che il Tar avrebbe di nuovo bloccato il parcheggio di via Roma, infatti, essendo fissata al 30 Marzo la decisione del Consiglio di Stato che potrebbe annullare la precedente sentenza del Tar, il Giudice ha ordinato di non effettuare le attività che pregiudicherebbero la definitiva modificazione della destinazione d'uso dell'ex campo sportivo.
Il Giudice perciò non ha sospeso l'atto nel merito del ricorso che era sulle procedure non ritenendole meritevoli di una sospensiva perché non poteva farlo che, pertanto, rimane valida. Cosa questa che avrebbe determinato un pregiudizio veramente grave per l'intera operazione. Noi aspettiamo fiduciosi il 30 Marzo poiché riteniamo che il Tar abbia sbagliato e non comprendiamo perché Conticelli si affretti in modo così spericolato a cantare vittoria sostenendo la sua battaglia con il solito minestrone di false buone considerazioni demagogico-populiste tese unicamente a nascondere i veri motivi dell'accanimento 'guastatorio' che lo spinge da anni a sprecare le proprie capacità realizzatorie ed a compiere seri danni per la Sua e la nostra città. Dopo il 30 Marzo valuteremo il da farsi e se ne ricorreranno le condizioni chiederemo i danni. Intanto le attività preparatorie andranno avanti nel rispetto di quanto deciso dal Tar che come ripeto non boccia alcunché.
Per il resto siccome penso che il tempo sia galantuomo come dicevano i nostri vecchi sono contento che Pier Luigi Leoni nel suo foglio satirico si sia finalmente deciso a dire la sua sul 'fenomeno' Conticelli e siccome Leoni è una persona che non spreca mai la sua penna per niente avrà avuto sicuramente le sue buone ragioni. Io non ci ho mai sprecato tanto fiato per la verità e non lo farò di certo adesso che me ne sto andando, ma con il tempo i valori reali stanno emergendo e......se son rose fioriranno!

Pubblicato il: 12/03/2004

Torna alle notizie...