Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Condizioni stazionarie

Restano stazionarie le condizioni del ventiduenne orvietano che nella notte di venerdì ha riportato gravi traumi nell'incidente sulla statale 71. Domenica altri due ragazzi all'osperdale

Cronaca

di Stefania Tomba

Restano stazionarie le condizioni del ventiduenne orvietano che nella notte di venerdì ha riportato gravi traumi nell'incidente sulla statale 71.

La prognosi resta riservata.

Intanto nella notte tra sabato e domenica altri due ragazzi, rimasti vittime di un ennesimo incidente stradale, sono stati trasportati all'ospedale di Orvieto.
Erano circa le quattro e venti della mattina di domenica quando i due giovani, entrambi di Castiglione in Teverina - dopo aver trascorso insieme la notte del sabato - stavano tornando a casa.

Improvvisamente la BMW sulla quale viaggiavano è finita fuoristrada, senza coinvolgere altri veicoli, quando si trovava all'incirca ad un chilometro dall'abitato del piccolo borgo viterbese.

Ad intervenire i carabinieri della stazione di Montefiascone insieme ai colleghi di Montefiascone.

Al pronto soccorso di Orvieto dove sono stati trasportati da un ambulanza del 118, i medici hanno riscontrato solo qualche ferita e contusioni per uno dei due. Mentre all'altro ragazzo sono state diagnosticate delle fratture per le quali resta ricoverato nell'ospedale orvietano.

Pubblicato il: 08/03/2004

Torna alle notizie...