Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Piano regolatore in Consiglio comunale

Importante seduta per lunedì mattina

Politica

Il Consiglio comunale è stato convocato dal Presidente Evasio Gialletti per lunedì prossimo. L'argomento all'ordine del giorno è importante perché interviene sulle questioni legate al Piano Regolatore Generale. Si provvederà all'adozione della variante al Prg che dovrebbe dare il via alla realizzazione di alcune lottizzazioni nella Frazione di Ciconia. Si tratta infatti della lottizzazione prospicente all'Ospedale nuovo di Orvieto, a quella di San Giorgio. A seguito dell'adozione della variante vi saranno 60 giorni di tempo per eventuali osservazioni. Successivamente verrà approvato dal Consiglio Comunale e, a quel punto, potranno partire i progetti che creeranno le lottizzazioni. Così dopo gli interventi urbanistici a Sferracavallo- alcuni dei quali ancora in corso - è ora la volta di Ciconia.

IL PRESIDENTE

Visto l'art. 27 dello Statuto;
Visto l'art. 4 - comma 3 del regolamento consiliare;
Sentiti il Sindaco e la conferenza dei Capigruppo consiliari;

CONVOCA

Il Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica di 1^ convocazione alle ore 10.00 e di 2^ convocazione alle ore 11.00 del giorno 8 marzo 2004, per la trattazione del seguente:

ORDINE DEL GIORNO
1^ CONVOCAZIONE ORE 10,00

Questione time

COMUNICAZIONI

2^ CONVOCAZIONE ORE 11,00

URBANISTICA - Relatore Assessore Desideri

1. P.R.G. S. (Piano Regolatore Generale Parte Strutturale), Variante al P.R.G. S. ai sensi dell'art. 7 della L.R. 31/'97 per l'introduzione di alcune nuove previsioni e per l'adeguamento al P.T.C.P. della Provincia di Terni;

2. P.R.G. O. (Piano Regolatore Generale Parte Operativa),"Variante al P.R.G. O. ai sensi dell'art. 12 L.R. 31/'97". Adozione.

***********************

Gli atti relativi agli argomenti di cui sopra sono a disposizione dei Sigg.ri Consiglieri presso la Segreteria del Consiglio Comunale, nelle ore d'ufficio, nei termini previsti dall'art. 47 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale.-

IL PRESIDENTE
(Evasio Gialletti)

alcuni dei quali ancora in corso - è ora la volta di Ciconia.


Pubblicato il: 06/03/2004

Torna alle notizie...