Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Barberani si candida a sindaco?

10 marzo, questa la scadenza che Rodolfo Gigli, commissario di Forza Italia di Terni, avrebbe"imposto" in queste ore agli azzurri orvietani per scegliere il proprio candidato a sindaco

Cronaca

10 marzo. Questa la scadenza che Rodolfo Gigli, commissario straordinario del coordinamento provinciale di Forza Italia di Terni avrebbe"imposto" in queste ore agli azzurri orvietani per scegliere il proprio candidato a sindaco.

Qualora per questa data il nome definitivo non fosse emerso, a Gigli non resterebbe che indicare come candidato alla fascia tricolore l'esponente di punta del partito orvietano.

La sua scelta ricadrebbe dunque sul coordinatore Antonio Barberani che, nell'apprenderla, si è detto assolutamente"ignaro di una notizia così grave.

Se corrispondesse al vero sarebbe del tutto irrispettosa del lavoro che i coordinamenti locali di Forza Italia stanno portando avanti in vista delle prossime amministrative.

Sia chiaro - ha concluso Barberani - che proseguendo sulla strada dell'abbattimento del dannoso sistema di potere che la il centrosinistra ha consolidato in questi anni di governo della città e coerenti con questo progetto rimaniamo fuori da ogni bega interna al partito.

L'alleanza con le altre forze politiche dello schieramento? Mai messa in dubbio.

L'accoro politico ed elettorale con AN e Udc non è mai stato così solido".

Pubblicato il: 02/03/2004

Torna alle notizie...