Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ancora emergenza neve dalla serata di oggi e per le prossime 36 ore

La Protezione civile avvisa nuovamente gli orvietani. Dalla serata fino a tutto domani sono attese nuove precipitazioni nevose sulla nostra regione

Cronaca

Il Dipartimento della Protezione Civile, sulla base delle previsioni disponibili, ha emesso un ulteriore avviso di avverse condizioni meteorologiche.

La complessa depressione che ha colpito ieri molte zone del centro-nord continuerà ad insistere su larghe aree dell'Italia centro-meridionale.

Dalla serata di oggi, 29 febbraio, e per le successive 24-36 ore, persisteranno precipitazioni nevose a quote collinari e localmente in pianura su Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Campania, Abruzzo, Molise, Basilicata, Calabria, e Puglia. Le precipitazioni nevose saranno più intense sulle zone appenniniche della Campania, Basilicata, Calabria e anche sulla Sicilia.

La Sala operativa del Dipartimento della Protezione Civile continuerà a seguire l'evolversi della situazione in contatto con gli Uffici Territoriali di Governo e le omologhe strutture regionali.

Pubblicato il: 29/02/2004

Torna alle notizie...