Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Fella, candidato sindaco di Porano. È quasi ufficiale

Dopo l'elezione a vicepresidente di minoranza del Consiglio comunale si attende l'ufficializzazione di Stanislao Fella come candidato per guidare il Comune di Porano

Politica

di Stefania Tomba

"Non era mai accaduto che un rappresentante di AN ricoprisse un incarico istituzionale al comune di Orvieto. La nomina a vicepresidente di minoranza del consiglio comunale, per la quale ho ricevuto parole di apprezzamento esplicite anche della maggioranza, mi qualifica non come un uomo di parte ma un uomo che nella politica orvietana riveste un ruolo istituzionale."

Tempo di raccolto per Stanislao Fella.
All'elezione del consigliere di AN a vicepresidente di minoranza del consiglio comunale, sembrerebbe andarsi ad aggiungere entro breve l'ufficializzazione della sua candidatura a sindaco per il Comune di Porano.

Sebbene non ci sia ancora alcun documento, l'ampia convergenza che all'interno della Casa della Libertà si registra sul suo nome farebbe pensare ad una imminente ufficializzazione della candidatura.
"Se verrà confermato il mio nome, mi batterò con grande entusiasmo soprattutto in ragione del fatto che, prestato alla politica orvietana, appartengo alla comunità di Porano ormai da diversi anni."

C'è ottimismo nelle parole di Fella, consapevole che, stando alle scorse amministrative, la matematica è dalla loro parte. Nel '99 infatti il centrodestra poranese perse la corsa elettorale solo perché si presentò separato ai blocchi di partenza. "Stavolta siamo assolutamente compatti - tiene a precisare Fella - addirittura con un rinnovato entusiasmo".
La palla ora passa al centrosinistra dove, si dice, ci sia ancora da fugare qualche dubbio della Margherita sulla adesione alla coalizione.

Pubblicato il: 28/02/2004

Torna alle notizie...