Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

I diesse dicono 'Brugnoli'

Tra i primi ad esprimersi sulle candidature. Organizzeranno incontri con le categorie per costruire il loro contributo al programma della coalizione

Politica

Tutti i partiti aspettano le indicazioni degli accordi provinciali e regionali e si affannano a dichiarare che"non c'è nulla di nuovo sotto il sole" finché il quadro generale dei rapporti non sarà delineato con sufficiente chiarezza. Notizie diffuse annunciano candidati ed il giorno dopo vengono smentite. Tra i"si dice" di questo momento di stallo si distinguono i diesse di Porano, che hanno ratificato il loro appoggio al sindaco uscente, Enrico Brugnoli, in occasione della assemblea degli iscritti al partito. Brugnoli guiderà quindi una coalizione civica e di centrosinistra.
I diesse hanno anche ritenuto che si debba"dare impulso ad una campagna di informazione nei confronti della cittadinanza per presentare il lavoro effettuato dalla maggioranza di centrosinistra che negli ultimi cinque anni".
Il partito organizzerà anche incontri con commercianti, agricoltori, artigiani, giovani, anziani, associazioni di volontariato, per raccogliere indicazioni da inserire nel suo contributo al programma della coalizione che sarà sottoposto alla cittadinanza.
L'assemblea ha anche evidenziato la necessità che tutti i partiti politici della coalizione ed il gruppo di Amici per Porano realizzino iniziative unitarie che permettano a quest'esperienza amministrativa di proseguire per altri cinque anni.

Pubblicato il: 27/02/2004

Torna alle notizie...