Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

I diesse non hanno candidati a sindaco. Per ora

Giuseppe Ricci tiene a specificare che il suo partito non ha ancora espresso alcuna candidatura e non lo farà finché non sarà definito il quadro regionale. Il 'caso' Longaroni a Castel Viscardo

Politica

Giuseppe Ricci, segretario dei diesse dell'Orvietano, afferma che il suo partito non ha ancora deliberato i candidati a sindaco in alcun comune e tantomeno posto difficoltà alle aspirazioni di possibili candidati di altri partiti della coalizione.
Ricci ha ritenuto di intervenire in quanto un quotidiano dava ieri notizia di una presunta opposizione diesse a Castel Viscardo nei confronti di Daniele Longaroni, possibile candidato proposto dalla Margherita.
In conclusione- sostiene Ricci- né a Castel Viscardo, né in qualsiasi altro Comune i diesse hanno, ad oggi, avanzato formalmente proprie candidature a sindaco, non hanno posto in discussione gli equilibri politici determinatisi nel 1999, non hanno posto né porranno condizioni o pregiudiziali laddove il candidato a sindaco di centro sinistra sarà espresso da un altro partito della coalizione".
I diesse, come gli altri partiti, attendono le disposizioni regionali e provinciali, dopodiché decideranno, o ratificheranno, le scelte assunte a quei livelli.

Pubblicato il: 26/02/2004

Torna alle notizie...