Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Centrodestra, è di nuovo scontro

A dividere gli azzurri di Forza Italia da Alleanza nazionale sarebbe in queste ore la nomina del secondo vice presidente di minoranza del consiglio comunale.

Cronaca

di Simona Coccimiglio

È di nuovo scontro nel centrodestra.

Stavolta, sembrerebbe, per questioni minori, non per la scelta di un candidato alla poltrona di sindaco che metta d'accordo tutti dopo il tramonto della lista Stella - Conticelli.

A dividere gli azzurri di Forza Italia da Alleanza nazionale sarebbe in queste ore la nomina del secondo vice presidente di minoranza del Consiglio comunale.

Una nomina prevista da una modifica allo statuto comunale in vigore ormai da dicembre e che è all'ordine del giorno della seduta del Consiglio comunale di oggi pomeriggio.

Ma c'è chi è pronto a giurare che la notte non sia servita a placare gli animi dei consiglieri e che dai banchi del centro destra non emergerà il benché minimo segno di accordo su chi dovrà ricoprire quel ruolo.

Un'altra carica divide dunque la Casa delle Libertà orvietana, proprio mentre alcuni esponenti politici di AN e FI affermano che a giorni la squadra elettorale con cui scendere in campo sarà definitivamente messa a punto.

Pubblicato il: 25/02/2004

Torna alle notizie...