Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Risorse per Orvieto S.p.A.' assume un segretario contabile

L'azienda sta costituendo la sua struttura ed è in fase di pubblicazione il primo bando di concorso. Richiesto diploma e ottima conoscenza dell'inglese e dei più comuni programmi informatici

Cronaca

Risorse per Orvieto S.p.A." sta costruendo la sua struttura ed è in pubblicazione in questi giorni il bando di concorso per l'assunzione di segretario amministrativo-contabile .
I requisiti richiesti per partecipare alla selezione prevedono il possesso di un diploma di scuola media superiore, un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, la conoscenza dei programmi informatici più utilizzati, word, excel, access, e capacità di navigazione in internet. Costituirà titolo preferenziale la collocazione in mobilità da parte di aziende del territorio di soggetti in possesso dei requisiti essenziali sopra indicati.
Coloro i quali sono interessati dovranno inoltrare entro e non oltre il 02 marzo 2004 una domanda al seguente indirizzo: presso il Direttore Generale - Comune di Orvieto - Via Garibaldi, n. 8 - 05018 - ORVIETO - (TR).
La domanda dovrà essere correlata da curriculum personale. Gli aspiranti alla selezione saranno sottoposti ad un colloquio volto ad accertare il possesso dei requisiti richiesti.
All'unità assunta sarà applicato il trattamento giuridico ed economico previsto dal Contratto collettivo nazionale di lavoro - Aziende del territorio - Distribuzione e servizi.



Pubblicato il: 13/02/2004

Torna alle notizie...