Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Terzino e Mugnari convocati nella Nazionale calcio dei sindaci

Il sindaco di Fabro ed il suo vice alla manifestazione calcistica dedicata al dialogo tra le istituzioni, imprenditoria e giovani sul tema dell'occupazione

Il Sindaco di Fabro - Ing. Maurizio Terzino ed il suo vice Mauro Mugnari sono stati convocati dalla Nazionale Italiana Sindaci a Vigonza (Padova) per un triangolare di calcio contro la Nazionale degli Stilisti e una rappresentativa di imprenditori locali. La manifestazione è dedicata al dialogo tra le Istituzioni, Imprenditoria e Giovani sul tema dell'Occupazione. (Un esperienza da provare a ripetere magari anche in Umbria). Parteciperanno Paolo Pininfarina, Santo Versace, Renzo Rosso (patron del gruppo Diesel) il presidente di Confindustria Veneto Andrea Tomat e chiaramente alcuni Sindaci d'Italia. Nota curiosa possono giocare anche i vicesindaci (non più di metà nella formazione) purché di età non inferiore a 40 anni, e Mauro Mugnari con i sui 40 anni ed 1 mese rischia di esser il più giovane tra la nostra Nazionale.

Per l'occasione il presidente dell'USD FABRO Luciano Rossi ed uno dei principali sponsor Giuseppe Picchio hanno donato al Sindaco Terzino una maglia del Fabro con sopra impresso il suo cognome. E' stata donata inoltra anche una tuta ufficiale con lo sponsor Caffè Europa.

 

Pubblicato il: 22/04/2012

Torna alle notizie...