Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

MAX GIUSTI IN ESCLUSIVA AD ORVIETO

"100 % omico in tour" approda al Mancinelli per la ripresa di Rai 2 sabato 21 aprile alle ore 21 e domenica 22 alle ore 18

Due ore di spettacolo e comicità tutta da vivere con MAX GIUSTI e la sua band in "100% COMICO IN TOUR", in scena al Teatro Mancinelli di Orvieto sabato 21 aprile alle ore 21 e domenica 22 alle ore 18.
L'evento, organizzato da ArTè Teatro Stabile d'Innovazione in collaborazione con AR Spettacoli di Alessandro Rossi, sarà ripreso da RAI 2.

Un'esplosione di ricordi, colori, immagini e suoni, un'imperdibile passerella di personaggi nuovi e celebri cavalli di battaglia di Max: per il piacere del pubblico, il mattatore di "Affari tuoi" mette alla berlina le sue vittime preferite in un susseguirsi di esilaranti imitazioni che spaziano dal Presidente della Lazio Lotito,ai cantanti Renato Zero e Cristiano Malgioglio, in quella che lui considera la sfida più impegnativa della sua carriera.

Conduttore, attore e comico tra i più apprezzati d'Italia, Max Giusti, che durante lo show dà anche sfoggio delle sue doti canore reinterpretando alcuni classici della canzone italiana, torna in scena per raccontare e raccontarsi al pubblico, rivivendo la sua vita con ironia e comicità. Tra cinismo, poesia e musica, uno spettacolo che è anche un excursus nella vita di un uomo che fa il suo bilancio e si racconta fra riflessioni e interrogativi: dall'infanzia al primo amore, dalla famiglia al matrimonio, passando per la solitudine, l'immancabile Facebook e molto altro ancora.

Una divertente miscela di musica e cabaret, dunque, in compagnia di uno dei comici più amati del piccolo schermo, vincitore del Premio Persefone 2010 assegnato da una doppia giuria alle personalità dello spettacolo che si sono particolarmente distinte nelle pièce teatrali trasmesse dalle tv nazionali.

Biglietti da 10 a 23 euro.
Per ulteriori informazioni  www.teatromancinelli.it <http://www.teatromancinelli.it>   tel.0763.340493



Pubblicato il: 20/04/2012

Torna alle notizie...