Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

ApI Umbria, nominati i due sub commissari

Sono Cristina Calcagni, già assessore al Comune di Orvieto e responsabile organizzativo regionale di Alleanza per l'Italia, e di Maurizio Hanke, consigliere comunale di ApI Spoleto.

Nominati i due subcommissari di Alleanza per l'Italia Umbria che affiancheranno il dirigente organizzativo nazionale, Pino Bicchielli (attualmente commissario), in questa fase di radicamento del partito sul territorio umbro. Si tratta di Cristina Calcagni, già assessore al Comune di Orvieto e responsabile organizzativo regionale di Alleanza per l'Italia, e di Maurizio Hanke, consigliere comunale di ApI Spoleto.

"Tale decisione- si afferma nella nota diffusa- è coerente con la strategia politica di ApI a livello Nazionale, che vede oggi questo Movimento direttamente  impegnato nel Governo del Paese in questa delicata fase.

Il radicamento sui Territori non può prescindere da questo posizionamento politico ed in tal senso, le scelte organizzative adottate in Umbria, confermano e rafforzano  l'impegno, di Alleanza per l'Italia, nel farsi carico di aggregare le migliori risorse, che sappiamo interpretare, in modo responsabile e competente, il governo delle Istituzioni Locali Umbre, al fine di rendere praticabile l'uscita dalla profonda crisi economica del momento, restituendo la necessaria fiducia dei cittadini nella gestione della cosa pubblica, in assenza della quale non vi è alcuna possibilità di sviluppo e di crescita.

 

Pubblicato il: 16/04/2012

Torna alle notizie...