Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Presentazione del libro di Gianfelice Facchetti 'Se no che gente saremmo. Giocare, resistere e altre cose imparate da mio padre Giacinto'

Giovedì 5 aprile alle ore 20,30 all'Atrio del Palazzo dei Sette

In attesa degli appuntamenti di maggio dell'edizione primaverile de "Il Libro Parlante", la Libreria dei Sette in collaborazione con gli Inter Club Umbria e con il patrocinio del Comune di Orvieto, propone una anticipazione con la presentazione del libro di Gianfelice Facchetti "Se no che gente saremmo. Giocare, resistere e altre cose imparate da mio padre Giacinto" (Ed. Longanesi 2011). 
Non un libro sulla memoria ma il racconto del rapporto tra il figlio e quel padre simbolo di una generazione di calciatori che hanno costruito un pezzo importante della storia sportiva e calcistica italiana. 

L'appuntamento è per Giovedì 5 aprile alle ore 20,30 all'Atrio del Palazzo dei Sette. Introguce Stefano Cimicchi. Saranno presenti: il parlamentare Walter Verini, Carlo Castori Inter Club Umbri, padre Ettore Ricci dell'Ordine del Mercedari. Conduce il giornalista Mario Mariano.

 


Pubblicato il: 03/04/2012

Torna alle notizie...