Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'Orvieto cede solo al tie break a San Feliciano

SPORT Punto d'oro per la Zambelli Tecnocaravan

foto di copertina

di ufficio stampa Zambelli Tecnocaravan

In Serie C la sfida tra le due seconde in classifica premia il San Feliciano,  ma ha avuto ragione sulla  Zambelli Tecnocaravan solo al tie break. Le orvietane, con una gara impeccabile hanno dimostrato carattere, gruppo e forza pronte per un finale di campionato che puo' riservare sorprese. Sono stati set combattuti con in evidenza la sfida a rete dei posti quattro: Biscarini (24) per le lacustri  e Ricciardi (25) per l'Orvieto  e con il resto delle protagoniste, che hanno dato vita ad una bella e avvincente gara di pallavolo. Fase finale di gara da brivido, con le  locali che stavano per chiudere sin da subito il match 12-1, ma  non per la Zambelli Tecnocaravan, che recupera e porta le ragazze di coach Ziino sul dodici pari. Il finale poi, vuoi per la stanchezza, vuoi per la caparbietà delle lacustri rimane nelle mani delle locali che riescono a chiudere la gara 15-12. Punto importante per le orvietane che rimangono aggrappate alla zona play off e gara ben interpretata che ben fa sperare per il prosieguo di stagione.  

Le prossime giornate di campionato saranno molto interessanti in casa Orvieto, sabato prossimo le bianco verdi ospiteranno il Gubbio, altra pretendente alla zona play off,  mentre la capolista Ternana affronterà proprio il San Feliciano. La stessa Multicopia (seconda in classifica), deve passare per il PalaScalza  ed è imminente  anche il rientro di Sara Veritieri per un finale di stagione tutta da vivere per la Zambelli Tecnocaravan Orvieto.

 

VOLLEY SAN FELICIANO - ZAMBELLI TECNOCARAVAN ORVIETO = 3-2
(21-25, 25-11, 26-24, 21-25, 15-12)

SAN FELICIANO: Biscarini 24, Testasecca 15, Santicchi 15, Wallace 13, Constantin 11, Granieri 2, Caldarella (L), Gatti. N.E. - Migni, Cosci. All. Ziino e Romaniello.
ORVIETO: Ricciardi 25, Valentini I. 12, Cerbella 9, Valentini C. 9, Grasselli 4, Tocca 3, Gentili (L), Tozzi. N.E. - Cecci, Ottobrini, Trequattrini, Veritieri. All. Moriconi ed Acciacca.

Pubblicato il: 19/03/2012

Torna alle notizie...