Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Azioni di marketing di Còncina

Oltre dieci pagine che la rivista "Freetime - Luxury lifestyle" ha dedicato nel suo ultimo numero ad Orvieto

ORVIETO - Lontano dai riflettori, pare che il sindaco della città Toni Concina stia provando a muoversi "sotto traccia", ma con un'azione di marketing di ampio respiro, a caccia di grossi investitori per la valorizzazione della Piave - certamente - ma anche della città nel suo complesso.

E' questo, ad esempio, il sapore delle oltre dieci pagine che la rivista "Freetime - Luxury lifestyle" (direttore Antonella Ferrari, presidente di Epics, Eventi di particolare importanza culturale e sociale ) ha dedicato nel suo ultimo numero ad Orvieto. Si tratta dell'house organ (ovvero della pubblicazione aziendale) della Camera di Commercio Italiana degli Emirati Arabi Uniti. Una rivista, in arabo, inglese e francese, che è distribuita presso 45 ambasciate, circoli e hotel esclusivi, voli privati e business class, golf club, tour operator.

Insomma, una promozione mirata per quel turismo di qualità che insegue da sempre Concina e per il quale sogna ad Orvieto un destination hotel magari presso l'ex ospedale, ma anche una promozione finalizzata ad attrarre investimenti.

Pubblicato il: 11/03/2012

Torna alle notizie...