Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

PD Orvieto. Incontro con Massimo D'Alema

Venerdì 2 marzo alle ore 21, nei rinnovati locali della Casa del Popolo, a Ciconia. Cena conviviale alle ore 19.30. "L'Italia prima di tutto" è lo slogan scelto per questa iniziativa

Venerdì 2 marzo alle ore 21, nei rinnovati locali della Casa del Popolo, a Ciconia, Massimo D'Alema, e i vertici umbri del Partito Democratico (Catiuscia Marini, presidente della Regione, Lamberto Bottini, segretario regionale, Feliciano Polli, presidente provincia Terni, Mario Giovanetti, segretario provinciale) incontrano il pubblico orvietano. Interverrà il segretario PD Orvieto Leonardo Mariani.

L'incontro, preceduto da una cena conviviale alle ore 19.30, e dopo l'inaugurazione dei locali ristrutturati della Casa del Popolo, avrà come temi la nuova fase della politica nazionale e regionale e i loro riflessi sulle realtà locali. Con Massimo D'Alema, la visione si allargherà sull'Europa e su quanto di nuovo si muove nella sinistra europea.

"L'Italia prima di tutto" è lo slogan scelto per questa iniziativa orvietana di alto livello. Con essa, il PD Orvieto vuole offrire a tutti, iscritti e simpatizzanti, un'occasione per riscoprire la passione per la politica, e soprattutto per discutere sui grandi cambiamenti in atto che si rifletteranno sulla vita di tutti.

Pubblicato il: 29/02/2012

Torna alle notizie...