Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Sicurezza, controlli interforze nelle notti del week end

Intensificati  i controlli sul territorio da parte degli uomini del Commissariato.  Sono settanta i veicoli controllati venerdì notte e novanta le persone identificate nell'ambito di un servizio che ha portao all'espulsione di cinque persone

ORVIETO - Riprendono i controlli interforze ad Orvieto. Obiettivo, la sicurezza e la prevenzione dei reati. Sono settanta i veicoli controllati venerdì notte e novanta le persone identificate nell'ambito di un servizio che ha previsto tre posti di blocco, sulle arterie urbane ed extraurbane, in collaborazione tra polizia del commissariato, stradale e fiamme gialle.  Numerose le persone identificate con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, in particolare furti con destrezza, in appartamento o negozi e truffe. In particolare due italiani e tre stranieri dell'Est Europeo, controllati anche ieri mattina nei pressi del mercato cittadino sono stati rimpatriati con provvedimento del Questore di Terni, su proposta del commissariato di Orvieto. Non potranno fare ritorno ad Orvieto per tre anni.

Si tratta di controlli interforze disposti per la prevenzione dei furti che torneranno con frequenza soprattutto nelle notti del fine settimana.

Pubblicato il: 26/02/2012

Torna alle notizie...