Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

2^ edizione del INTERNATIONAL FIGHT ORVIETO torneo tra i migliori atleti professionisti internazionali della Kickboxing

SPORT Domenica 26 febbraio al Palazzetto dello Sport di Ciconia. Saranno presenti il campione mondiale Alessandro Patrignani e il campione europeo di full contact Domiziano Pascale

Già a dicembre del 2011, l'obiettivo dichiarato del primo INTERNATIONAL FIGHT ORVIETO era quello di diventare una kermesse fissa, annuale e sempre più ricca di campioni italiani e stranieri. E così è. 
La seconda edizione del torneo tra i migliori atleti professionisti internazionali della Kickboxing, patrocinato dal Comune di Orvieto e dalla Provincia di Terni è programmata, infatti, per Domenica 26 febbraio al Palazzetto dello Sport di Ciconia, a partire dalle ore 20,30. 
E' annunciata la presenza di diversi atleti professionisti, tra i quali due donne, che si sfideranno sul ring al meglio delle tre riprese. Ma il match clou vedrà la sfida tra il campione del mondo di full contact Alessandro Patrignani e il campione europeo Domiziano Pascale.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione svoltasi presso la sede comunale l'assessore allo Sport Roberta Tardani ha evidenziato "l'attenzione dell'Amministrazione comunale verso le ulteriori offerte sportive che, come nel caso della Kickboxing, stanno riscontrando un crescente interesse generale". Nel definirsi "favorevolmente colpita dall'organizzazione della manifestazione, sin dalla 1^ edizione del dicembre scorso", l'assessore ha quindi auspicato che anche l'appuntamento di domenica prossima riscuota consenso e successo come, peraltro, promette la validità degli atleti che saranno presenti.
 

Pubblicato il: 24/02/2012

Torna alle notizie...