Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Riaperta la strada Morrano / Parco dei Sette Frati. Si lavora ancora sulla strada Benano/Castel Giorgio

Iniziata anche la pulizia all'interno del cimitero di Orvieto. Nel weekend dovrebbe concludersi la pulizia di neve e ghiaccio nel centro storico.
Neve e viabilità Tiberi (Pdl): 'Più collaborazione tra le due Province umbre per intervenire sulle strade in caso di maltempo'

ORVIETO - La Protezione civile e il Centro servizi manutentivi del Comune stanno ultimando in questo fine settimana gli interventi per ripristinare l'accesso completo della rete stradale comunale.

Proprio stamattina, grazie all'arrivo del nuovo mezzo UNIMOG Mercedes con turbina spargineve laterale, è stato possibile riaprire la strada che collega la frazione di Morrano con il Parco dei sette Frati, mentre entro la giornata odierna dovrebbe essere apertura anche la strada comunale che collega la frazione di Benano al territorio del comune di Castelgiorgio.

E' iniziata frattanto la pulizia del civico cimitero monumentale "San Lorenzo in Vineis" di Orvieto così come uomini e mezzi continuano ad essere impegnati nelle ultime operazioni di completamento della pulizia del centro storico che, secondo le anticipazioni, dovrebbe completarsi nella giornata di domani.

Pubblicato il: 17/02/2012

Torna alle notizie...