Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Diocesi, prosegue la Scuola della Parola

Sabato 18 febbraio a Spagliagrano di Todi: 'Lectio biblica' curata da don Nazzareno Marconi, rettore del Seminario regionale umbro, e da don Andrea Rossi, Assistente diocesano dell'Azione Cattolica

Prosegue sabato 18 febbraio 2012 alle ore 18,15, presso la Casa diocesana di Spagliagrano di Todi, la Scuola della Parola promossa dall'Azione  Cattolica della Diocesi di Orvieto-Todi.

 

La prima parte dell'incontro avrà inizio alle ore 18,15 con la Lectio biblica, curata da Don Nazzareno Marconi, Rettore del Seminario regionale umbro, e da Don Andrea Rossi, Assistente diocesano dell'Azione Cattolica.

Seguirà l'Adorazione eucaristica, con la possibilità di confessarsi.

 

Alle ore 20 cena al sacco: verrà offerto dalla Casa diocesana un primo piatto caldo.

 

La seconda parte dell'incontro, sul tema generale scelto per quest'anno, la "Scoperta/riscoperta dell'impegno dei fedeli laici nella Chiesa e nel mondo", inizierà con una relazione del prof. Paolo Nepi, Presidente regionale di Azione Cattolica per la Toscana e professore ordinario nell'Università Roma 3, docente di Etica della comunicazione  e Presidente del Collegio didattico del Corso di Laurea in Scienze della comunicazione.

Pubblicato il: 16/02/2012

Torna alle notizie...