Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Giovani e sessualità

Venerdì 17 febbraio presso il bar Montanucci i Giovani Democratici di Orvieto affronteranno le tematiche della sessualità tra umorismo e riflessione

di Giovani Democratici

Venerdì 17 febbraio alle ore 17, presso il bar Montanucci, nella settimana degli innamorati, i Giovani Democratici di Orvieto affronteranno le tematiche della sessualità che ,troppo spesso, è vissuta con ingenuità dalle coppie più o meno giovani.

E quale punto di vista migliore se non quello delle donne, e del loro corpo ( troppo frequentemente vittima delle insistenze di partner egoisti) per parlare di questo tema? 

Il tutto affrontato con il tagliente umorismo e l'acuta riflessione de "I monologhi della vagina", che verranno interpretati da alcune lettrici del gruppo dei "Lettori Portatili" ed intervallati dagli interventi informativi di una sessuologa.

I monologhi della vagina (The Vagina Monologues) è un'opera teatrale di Eve Ensler.L'opera ha debuttato sulla scena Off-Broadway nel 1996 e ha vinto un Obie Award. Nelle prime rappresentazioni Eve Ensler recitava i monologhi delle varie donne che condividevano le loro esperienze riguardo sesso, relazioni, e violenza. I Monologhi sono stati rappresentati in tutto il mondo e una versione per la televisione è stata prodotta da HBO.Siete tutti invitati, soprattutto i ragazzi, a partecipare. 

Alla fine dell'incontro verrà offerto ai presenti un piccolo aperitivo.

Pubblicato il: 16/02/2012

Torna alle notizie...