Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Atto vile e inqualificabile, solidarietà alla famiglia Brugnoli

Del Coordinamento PD

Riceviamo dal Coordinamento intercomunale dei segretari dei circoli del Partito democratico dell'Orvietano e pubblichiamo

Il Coordinamento intercomunale dei segretari dei circoli del Partito democratico dell'orvietano esprime solidarietà al consigliere comunale di Porano, Silvia Peletti, e all'ex sindaco Enrico Brugnoli.

 

 

Un proverbio racconta di una madre sempre incinta, ma in questo caso lo stesso atto della procreazione verrebbe offeso da quello che è il risultato. Non ci sono adeguate parole per poter qualificare il gesto ignobile e incivile perpetrato all'indirizzo del consigliere comunale del comune di Porano, Silvia Peletti, e del marito ed ex sindaco del paese Enrico Brugnoli.

 

Alla loro famiglia va la solidarietà e la vicinanza del Coordinamento intercomunale dei segretari dei circoli del Partito democratico dell'Orvietano di cui lo stesso Brugnoli è coordinatore. L'auspicio è quello che le forze dell'ordine riescano a risalire agli autori dell'atto intimidatorio assicurando alla giustizia chi nel suo vivere offende la dignità della materia celebrare di cui e' stato dotato.

 

Pubblicato il: 07/02/2012

Torna alle notizie...