Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La delegazione storica di Orvieto festeggia 40 anni, festa del tesseramento. A marzo il rinnovo delle cariche sociali del direttivo

Sabato 18 Febbraio, dalle ore 17 alle ore 21, presso "SFIZIO Restaurant Food & Beverage" di Orvieto, via Garibaldi

Orvieto è "Delegazione Storica" in quanto sorta tra le prime in Italia, quando la FISAR muoveva i suoi primi passi. Alcuni sono soci fin dalla fondazione e ancora oggi, con parecchi lustri alle spalle, attivamente partecipanti alle nostre iniziative enogastronomiche. Questo dimostra che il vino ...fa bene (se degustato con moderazione, ovvio).

Vista l'occasione  sarà organizzata una vera e propria "Festa del Tesseramento".

L' obiettivo è quello di confermare le tessere di tutti  e, possibilmente, di avere nuovi iscritti.

Questo è l'anno del rinnovo delle cariche, sia locali che nazionali e possono votare solo coloro che sono in regola con il pagamento della tessera 2012 (sempre Euro 60).
Tutti coloro che sono soci, possono presentare la propria candidatura entro e non oltre il 10 marzo. 

La Festa si svolgerà sabato 18 Febbraio, dalle ore 17 alle ore 21, presso "SFIZIO Restaurant Food & Beverage" di Orvieto - Via Garibaldi (di fronte all'Hotel Aquila Bianca) e siete tutti graditissimi ospiti della Delegazione (Vi preghiamo, comunque, di dare conferma entro il 16 febbraio alle persone o agli indirizzi mail allegati).

Il Direttivo della Delegazione di Orvieto si rinnoverà sabato 17 marzo con riunione presso il "Palazzo del Gusto" e con il seguente ordine del giorno:

-        ore 10,30 / 12,30: Assemblea dei Soci

-        ore 14,00 / 19,00: Apertura del seggio, cui seguirà lo scrutinio aperto ai Soci.

Pubblicato il: 07/02/2012

Torna alle notizie...