Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Emergenza neve. Riaprono le scuole

ORVIETOSI.TV Per alcune località sono stati definiti dei punti di raccolta dove accompagnare gli studenti, laddove gli scuolabus avrebbero delle difficoltà ad arrivare. Permanente l'ordinanza relativa all'uso di gomme termiche e catene a bordo

foto di copertina

Clicca sulla foto e guarda il video

 L'Amministrazione Comunale ha confermato per domani, martedì 7 febbraio 2012, la riapertura delle Scuole ed Istituti di ogni ordine e grado del territorio del Comune di Orvieto.
La decisione fa riferimento al fatto che la viabilità ordinaria e straordinaria sono completamente garantite. Rimane permanente l'ordinanza relativa all'uso di gomme termiche e catene a bordo.

Per alcune località, comunque, sono stati definiti dei punti di raccolta dove accompagnare gli studenti, laddove gli Scuolabus avrebbero delle difficoltà ad arrivare. 
I punti di raccolta sono:
- Zona Morrano: presso Ristorante Giretti
- Zona Torre San Severo: nella piazza principale
- Zona Poggente: presso l'abitazione famiglia Lipparoni (n. civico 14)
- Zona Titignano / Cerasa / Frascarelle: nella piazza di Prodo

"Tutto questo  - spiega il Sindaco Antonio Concina -  nella ipotesi favorevole di cessazione delle nevicate. Se, come indicato da qualche previsione, dovessero verificarsi al contrario nuove precipitazioni in nottata o in prima mattinata, sarà il buon senso di tutti ad indicare la cosa giusta da fare. Seguirà, ovviamente, opportuna ed eventuale comunicazione da parte degli uffici del Comune".

 


Pubblicato il: 06/02/2012

Torna alle notizie...