Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Catalina Macari, giovane promessa orvietana nella rappresentativa regionale di pallavolo

SPORT La riorganizzazione del VTO ha anche portato la nomina di presidente dell'intera associazione nella figura di Flavio Zambelli

di ufficio stampa Volley team

Il fiorente settore giovanile riesce a tirar fuori ogni anno atlete di indubbio valore, speranze concrete per la pallavolo orvietana. Sono piu' di tre anni che "cangurine" del Volley Team Orvieto vengono scelte dalla Federazione Regionale per fare parte del team, che andrà a difendere i colori dell'Umbria al Torneo delle regioni di pallavolo. Tra le diciotto convocate  c'è anche la giovane Catalina Macari, del Volley Team, centrale delle formazioni under 16 e 18, con presenze  in Serie C con la Zambelli Tecnocaravan. Alla giovane Catalina va un grande augurio per questa importante convocazione e da parte del VTO il ringraziamento ai tecnici del settore giovanile. Questa convocazione giunge anche in concomitanza con l'annuncio della nuova nomina della Presidenza dell'ASD Volley Team Orvieto.

Da tempo il VTO a livello societario sta lavorando per la crescita e la programmazione per questa e le stagioni future, per ampliare il settore giovanile, con l'ingresso di nuove figure: "Nuovi obbiettivi di crescita". La riorganizzazione del VTO con riunione del CD ha portato la nomina di Presidente dell'intera associazione nella figura di Flavio Zambelli, noto imprenditore orvietano, già attuale Presidente della formazione di Serie C. Il Volley Team sta solidamente costruendo cose importanti per la pallavolo femminile della città del Duomo.

Nella foto Macari e Zambelli

Pubblicato il: 04/02/2012

Torna alle notizie...