Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

ASD UISP NUOTO AG.ORVIETO. APRE IN BELLEZZA IL SETTORE PROPAGANDA

SPORT Al via la stagione del nuoto propaganda quel settore del nuoto per bambini dai 5 ai 14 anni

di ufficio stampa Uisp

Al via la stagione del nuoto propaganda quel settore del nuoto per bambini dai 5 ai 14 anni che gettale basi per la formazione del vero nuotatore. Apre in bellezza l'Asd Uisp Nuoto Ag. Orvieto nellaprima manifestazione provinciale domenica 29 Gennaio 2012 a Terni scende in vasca con 30cuffiette bianco rosse pronte per cimentarsi negli stili rana e dorso.

Per qualcuno l'emozione era forte, soprattutto per i nuovi arrivati vista l'esperienza della prima veragara di nuoto davanti ad un folto pubblico con un grosso tifo che echeggiava in tutta la piscina; maanche i più emozionati , al momento di salire sul blocco hanno avuto sangue freddo e sono riusciti adisputare nel miglior modo la propria prova rispettando le aspettative, se non addirittura andareoltre!

Ora ci aspetta tra meno di un mese la seconda prova a Orvieto , dove ci sarà modo per confermarele buonissime prestazioni viste nella piscina di Terni e dove sarà possibile riscattarsi se qualcosanon ha girato per il verso giusto.

Questa la rosa degli atleti,in attesa di nutrire il gruppo con altri partecipanti per le future

manifestazioni:Borri Pierluigi, Calderini Flavio, Carletti Benedetta ,Cotti Diana ,Livi Ludovico, Lo ConteFrancesca,Lupu Iulian, Mariani Claudio,Mocetti Sofia ,Mosconi Mayra ,Muzi Tommaso, OretoArianna ,Pantò Micaela ,Pelliccia Bernardo ,Polegri Nicola , Rellini Giulia ,Rosati Costantino,Rossi Pietro ,Salvati Riccardo ,Spinelli Valentina, Tognarini Gianmarco,Serafinelli Sofia, Battaglini Fabrizio,Cruciani Federica,Fabbretti Elena,Canepuccia Elena Sofia.

Pubblicato il: 03/02/2012

Torna alle notizie...